L’IVASS con Provvedimenti prot. n. 51-13-000296 e 51-13-000295 di cui alla delibera n. 154 del 17 settembre 2013, ha autorizzato, con effetto 31 dicembre 2013:

 
Alleanzatoro

 

la fusione per incorporazione di Alleanza Toro S.p.A. (in particolare il ramo d'azienda afferente la rete distributiva agenziale) in Generali Italia S.p.A., società operativa dal 1 luglio 2013 e risultante dal conferimento delle attività assicurative italiane di Assicurazioni Generali S.p.A. in INA Assitalia S.p.A., con sede legale in Mogliano Veneto (TV), via Marocchesa, 14.
I contratti riconducibili ai marchi Toro, Llyod e Augusta proseguiranno senza soluzione di continuità e senza alcuna modifica con Generali Italia S.p.A. e continueranno ad essere gestiti dalla Agenzia a cui è attualmente assegnato il contratto e alla quale potrà rivolgersi per qualsiasi informazione.

 

Generali Toro

Generali Lloyd Italico

Generali Augusta

  

Il conferimento del ramo d’azienda afferente la rete distributiva dei venditori dipendenti di Alleanza Toro S.p.A (c.d. Ramo Alleanza del quale la sua polizza entra a far parte) in Alleanza Assicurazioni S.p.A. con sede in Milano Piazza Fidia 1.
I contratti riconducibili al marchio Alleanza proseguiranno senza soluzione di continuità e senza alcuna modifica con Alleanza Assicurazioni S.p.A. e continueranno ad essere gestiti dalla Sua Agenzia di riferimento alla quale potrà rivolgersi per qualsiasi informazione.


Alleanza Assicurazioni